Visita durante il Coronavirus
La sicurezza e la salute dei nostri visitatori e del nostro staff sono in cima alle nostre priorità. Per questo l’accesso alle nostre strutture, quando siamo aperti, è vincolato alle norme di igiene e di distanziamento sociale per prevenire la diffusione del COVID-19.
Dal 1 maggio 2022:
- Per accedere ai musei e per partecipare agli eventi organizzati dalle nostre strutture NON è più necessario il “green pass”.
- Per l’accesso ai musei è consigliabile indossare mascherine chirurgiche o FFP2 e igienizzarsi frequentemente le mani.
- Per la partecipazione agli eventi organizzati dalle nostre strutture è necessario indossare mascherine chirurgiche o FFP2.
È possibile prenotare online, scegliendo data e ora, sia visite libere che visite guidate. Si raccomanda di prenotare in anticipo, dato che i posti disponibili sono limitati. Le fasce orarie sono di 30 minuti durante tutto l’orario giornaliero di apertura.
La prenotazione è valida se si arriva entro 10 minuti dalla fascia oraria prenotata. Oltre non è più valida.
Il Museo Botanico e le serre, così come il Bookshop e i bagni sono aperti ma hanno ingressi limitati e versi di percorrenza e segnaletica adeguata per assicurare il distanziamento.
Una tipica visita all’Orto e Museo Botanico dura all’incirca due ore. Per assicurare a tutti una visita in sicurezza vi chiediamo di non trascorrere più di tre ore nella visita.
I gruppi possono essere costituiti da un massimo di 10 persone.
Regole da seguire per l’accesso
Percorsi di visita consigliati
Aiutaci a rendere la tua visita sicura