Concorso Fotografico “Bioversity 2024”: vota la tua preferita. Annunciamo il vincitore!

Orto e Museo Botanico 29 Luglio 2024

Si è conclusa ieri la mostra temporanea delle 30 foto selezionate dalla giuria che hanno partecipato al concorso fotografico Bioversity 2024. Durante il mese di apertura della mostra, è stato chiesto ai visitatori di votare la loro foto preferita tramite apposito tablet disponibile al termine del percorso espositivo.

L’ autrice della foto che ha ricevuto più voti è Giada Taviani cui vanno i nostri complimenti e un un buono-spesa per acquistare i prodotti a marchio Orto e Museo Botanico!

Su 593 voti la foto di Giada, Rane Verdi (Genere Pelophylax), ne ha ricevuti 55!

Di seguito ricordiamo i nomi di tutti gli altri autori e autrici degli scatti: Matilde Ardita, Gabriele Atzori, Samantha Balloni, Simone Contardi, Gabriele Degl’Innocenti, Daria Donadio, Andrea Lenti, Marco Maio, Marta Mosti Martina, Francesco Parisi, Cesare Patarca, Alice Rofi.

Il concorso Bioversity 2024, rivolto alla comunità studentesca dell’Università di Pisa, si è svolto dal 22 al 26 maggio 2024 ed è stata un’opportunità per i/le partecipanti di immortalare con i loro scatti le forme di vita spontanea presenti negli spazi dell’ateneo e nei comuni del territorio di competenza dell’Università di Pisa.