Concorso Fotografico “Bioversity 2024”: vota la tua foto preferita

Orto e Museo Botanico 25 Giugno 2024 - 28 Luglio 2024

Da lunedì 24 giugno a domenica 28 luglio 2024 al Museo Botanico si terrà la mostra temporanea delle 30 foto selezionate dalla giuria che hanno partecipato al concorso fotografico Bioversity 2024. Di seguito i nomi degli autori e delle autrici degli scatti: Matilde Ardita, Gabriele Atzori, Samantha Balloni, Simone Contardi, Gabriele Degl’Innocenti, Daria Donadio, Andrea Lenti, Marco Maio, Marta Mosti Martina, Francesco Parisi, Cesare Patarca, Alice Rofi Alice, Giada Taviani.

Dal 25 giugno e per tutta la durata della mostra i visitatori dell’Orto e Museo Botanico potranno votare la loro foto preferita tramite un apposito tablet a disposizione nel Museo Botanico.

Lunedì 29 luglio sarà annunciata la foto più votata dai visitatori; l’autore dello scatto vincerà un buono-spesa per acquistare i prodotti a marchio Orto e Museo Botanico.

Il concorso Bioversity 2024, rivolto alla comunità studentesca dell’Università di Pisa, si è svolto dal 22 al 26 maggio 2024. I/le partecipanti hanno immortalato con i loro scatti le forme di vita spontanea presenti negli spazi dell’ateneo e nei comuni del territorio di competenza dell’Università di Pisa. Lunedì 24 giugno all’Orto e Museo Botanico, si è tenuta la cerimonia di premiazione per celebrare insieme i talenti emergenti e la bellezza della biodiversità del nostro territorio. territorio. In quell’occasione è stato lanciato questo ulteriore contest tra le 30 foto in mostra: vota la tua preferita!