Concorso Fotografico “Bioversity 2024”: la mostra fotografica delle foto vincitrici all’Orto e Museo Botanico

Orto e Museo Botanico 24 Giugno 2024

Lunedì 24 giugno, ore 11.00 presso l’Aula Savi dell’Orto e Museo Botanico (via Luca Ghini, 13 – Pisa), si terrà la cerimonia di premiazione del concorso fotografico Bioversity 2024. L’evento è aperto a tutti/e i/le partecipanti del concorso fotografico e alla comunità universitaria per celebrare insieme i talenti emergenti e la bellezza della biodiversità del nostro territorio.

Il concorso fotografico Bioversity 2024, rivolto alla comunità studentesca dell’Università di Pisa, si è svolto dal 22 al 26 maggio 2024. I/le partecipanti hanno immortalato con i loro scatti le forme di vita spontanea presenti negli spazi dell’ateneo e nei comuni del territorio di competenza di UNIPI.

La giuria del concorso ha completato la selezione e ha individuato i vincitori delle quattro categorie concorsuali. Inoltre, sono state selezionate 30 foto che saranno stampate ed esposte nella mostra mostra temporanea presso l’Orto e Museo Botanico.

Di seguito i nomi dei finalisti e delle finaliste del concorso: Ardita Matilde, Atzori Gabriele, Balloni Samantha, Contardi Simone, Degl’Innocenti Gabriele, Donadio Daria, Lenti Andrea, Maio Marco, Mosti Martina, Parisi Francesco, Patarca Cesare, Rofi Alice, Sandri Cesare, Taviani Giada.